Radici

 

image.jpg

…E mentre camminavo sul ventre caro della Madre, avvolta dal poderoso abbraccio paterno del mio amato bosco, ho capito che non ero io a camminare sopra di Lei, ma era Lei a camminare sotto di me.
Ero una pianta illusa di muoversi.

Mi ero sempre creduta più fortunata di chi immobile vive, eppure in quell’ istante mi fu chiara la verità: le mie radici non si erano mai staccate da quella terra.

2 pensieri su “Radici”

    1. Sono molto impegnata con la radio e la mia tribù/famiglia… Anche se, ti confesso mi piacerebbe un sacco. Posso pensarci e vedere come organizzarmi? Grazie. Bacio immenso

Rispondi

