Lascia che io muoia

 

 

image

 

Lascia che io appassisca,
il mio autunno e’ giunto.
Che mi accartocci sopra i fallimenti,
i sogni mai avverati,
le mie azioni morte in volo,
come fragili uccellini,
colpiti da innocenti pallottole
sparate da sadici fanciulli
Lascia che io cada,

crolli.

Lascia che io muoia
come il sole la sera,
quando annega di fuoco il mare,
e tra le onde di candido seme
lesta un’alba nuova
s’alza per trafiggere il buio,
tra vagiti di affamati gabbiani

2 pensieri su “Lascia che io muoia”

Rispondi

