L’urlo. Non e’ una poesia. È un urlo. Un grumo di vomito. È dolore grezzo.

 

image.jpg

Sto morendo e nessuno lo capisce.
Nemmeno tu, mio tormentato amore
Son lacrima di foglia in un autunno grigio,
unica stagione in cui visse la mia vita.
Io ero altrove,
non camminai mai con  essa,
non ebbi la forza.

Ricordo una bambina dai lunghissimi capelli
che i demoni masturbavano,
mentre dormiva tra mamma e papâ.

Sto morendo, e nessuno se ne accorge,
nemmeno tu, mio appuntito scoglio
Mi sanguinano le mani.
Sul cibo vomitato ho abortito il mio piacere.
L’inverno sta arrivando
e mi ricoprirà di bianco

Tornerò su questa terra
e sarò gioiosa primavera.

Rispondi

